Translate

venerdì 27 maggio 2011

Venezia, arte ma alla sera si accendono le luci della vanità




Sono tante le feste blindassime che si svolgeranno nei giorni di apertura della biennale, fra le tantissime sicuramente il top per i riflettori sarà quella Palazzo Polignac il 31 Maggio per Julian Schnabel, che fra gli ospiti vedrà Elton John, James Franco e forse Sharon Stone.

Magnifica come sempre sarà quella per l’apertura di Palazzo Grassi, ma l’evento sarà nell’austera Fondazione Cini. Il re della moda avrà anche la concorrenza di una regina con la Fondazione Prada che apre con una grande inaugurazione il suo spazio a Ca’ Corner della Regina, da non perdere poi quella sulla pizza più bella del mondo, Piazza San Marco, al Florian con una organizzazione molto romantica.

Ma anche la mecenata Patrizia Sandretto Re Rebaudengo per l’inaugurazione di Modernikon festeggerà su un particolare ferry boat mentre sempre su una imbarcazione sarà il relax evento di Angela Missoni per gli amici.

Sono tante quelle organizzate da enti o pubblicazioni come Flash Art che vuole omaggiare tutti gli artisti per la loro creatività.

Ma c’è anche la Vhernier, nota gioielleria delle stars, che sostenendo la Fondazione Bevilacqua La Masa realizzerà una cena in onore dell'artista Enrico David a Ca' Vendramin Calergi.

Sarà invece super nobile l’evento alla cena presso la Ca’ d’Oro organizzato dalla Venetian Heritage a cui parteciperanno principesse come quella del Kent, della Giordania fino al principe Amyn Aga Khan.

Via Venezia si sta preparando per un’ondata di arte e di allegria.

Nessun commento:

Posta un commento