Translate

domenica 29 maggio 2011

Passeggiata fra i Giardini e l'Arsenale




Proseguiamo ora lasciando i Giardini e avviandoci verso l’Arsenale, nel tragitto possiamo passare per i padiglioni sparsi in questa zona, chiamata Castello, che vede la presenza tra i tantissimi del Padiglione dell’Iraq alla Fondazione Gervasuti, Fondamenta S. Ana (Via Garibaldi), dove ci sarà anche per la prima volta il Bangladesh con l’evento Parables. La Lituania con “Behind the White Curtain” di Darius Mikšys nella Scuola S. Pasquale, Castello 278. Prossimo ai giardini la Thailandia ne Paradiso Gallerie, Castello 1260 .

In zona a Palazzo Bollani, Castello 3647, si potranno vedere i lavori di Anton Ginzuburg con la sua ricerca su Hyperborea dal titolo “At the Back of the North Wind” a Palazzo Bollani Castello 3647. .

Anche lo Zimbabwe è qui col suo Padiglione allestito presso Santa Maria della Pietà in in Calle della Pietà, Castello 3701, con le opere di Berry Bickle, Calvin Dondo, Tapfuma Gutsa, Misheck Masamvu. Qui c’è anche l’Irlanda con Corban Walker.

Un’istallazione multimediali di Tim Davies ci aspetta per il Galles alla Ludoteca Santa Maria Ausiliatrice, Castello 450

Due eventi presso il Campo della Tana, Castello 2126/A, e cioè Mobility & Memory e Frog-topia.

Nell’ Ex Cantiere Navale, Castello 40 (San Pietro di Castello) “Lucid Dreams” di Cristiano Pintaldi.

Mentre “Days of Yi” di Yi Zhou ci attende presso Spiazzi, Castello 3865.

Segnaliamo anche in Sala San Tommaso il video tridimensionali con “Menglong – Oscurità”.

Nessun commento:

Posta un commento