Translate

venerdì 24 maggio 2013

Alcune gallerie veneziane


A Venezia nei giorni della Biennale non mancate di visitare le diverse galleria d’arte, fra le più note c’è la Contini con i suoi modernissimi spazi in Calle Larga XXII Marzo dove propone i suoi artisti nei diversi piani dell’edificio, in particolare le opere di Robert Indiana, o negli storici spazi vicino a Campo Santo Stefano.

Un’altra scelta è quella della Galleria Michela Rizzo che proporrà diversi eventi in spazi alternativi della città. Per cui ci saranno diverse mostre. Presso la sede di Palazzo Palumbo Fossati, sestiero di S.Marco, si svolgerà la mostra “Protocolli Veneziani I” di Antoni Muntadas, poi “Different Walls” di David Tremlett e “All Vertical Lines Intersect” di David Rickard saranno presso l’Ex Birreria Giudecca, “Tristanoil” di Nanni Balestrini, presso S.a.L.E. Docks, nei Magazzini del Sale, “The God Machine” di Sebastiano Mauri, nella Ca’ Bonvicini, sestiero di Santa Croce, e concludono le proposte Franco Vaccari e Vito Acconci/Acconci Studio proposti a Palazzo Pesaro Papafava.


Nello Spazio Salenbauch in Calle Larga XXII Marzo ci sarà una mostra di Tony Fiorentino “Dominium Melancholiae” organizzato dalla Galleria Doppelgaenger di Bari. 

Nessun commento:

Posta un commento