Translate

domenica 26 maggio 2013

Venezia fra inaugurazioni, party, cotillon e yacht..


Come sempre la Biennale raccoglie il mondo dell’arte dagli semplici appassionati ai grandi collezionisti, che annoverano anche personaggi pubblici e famosi.

Infatti nella settimana dell’arte si svolgeranno decine di inaugurazioni con relativi feste, galanti cene o ricercati rinfreschi.

Quasi sempre questi eventi si svolgono in forma molto riservata, garantendo così una certa atmosfera rilassata nei meravigliosi palazzi veneziani.

Sicuramente fra i più noti ci saranno quelli della Fondazione Prada e della Fondazione Pinault, che raccoglieranno le figure più celebri, sia dell’arte che dello star-system, come Larry Gagosian e Jeff Koons o Elton John e Richard Gere, quest’ultimo sarà sicuramente al Premio Venetian Heritage con Tilda Swinton.

Ma sono anche molti quelli più intimi e raffinati che apriranno le porte ad amici e appassionati di arte, in cui piacevole sostare e condividere impressioni e sensazioni sulle tante proposte appena avviate in laguna.


Ironico sapere che l’amministrazione comunale ha comunque impostato un programma di turni per il servizio taxi e per l’ormeggio dei tantissimi mega-yacht provenienti da tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento