Translate

martedì 31 gennaio 2017

Grisha Bruskin, Sasha Pirogov e Georgy Kuznetsov e Andrei Blokhin per la Russia



Il sito Tass ha comunicato che sono gli artisti Grisha Bruskin, Sasha Pirogov e Georgy Kuznetsov e Andrei Blokhin del gruppo artistico Recycle a rappresentere la Russia alla Biennale di Arte Contemporanea di 57 °, che si terrà a Venezia dal 13 Maggio al 26 novembre, 2017, curatore della mostra Semyon Mikhailovsky.

(Traduzione Google)
"Quest'anno, il padiglione sarà un rappresentante della vecchia generazione, uno dei più famosi artisti russi oggi - Grisha Bruskin, e giovani artisti - pittori da riciclare e Sasha Pirogov", - ha detto l'agenzia. Secondo lui, dall'idea iniziale per mostrare al progetto padiglione russo che coinvolge solo i giovani artisti, alla fine, ha deciso di non presentare più pienamente l'arte russa.

E Bruskin e riciclare partecipato come parte del programma parallelo nell'ultima Biennale di Venezia - un progetto di "Raccolta archeologo" nella chiesa di ex Santa Caterina e di conversione nella Chiesa di S. Antonino rispettivamente. Pirogova per la partecipazione alla mostra dalla Russia farà il suo debutto in questo sito prestigiosa.

Il tema principale della Biennale suo curatore, capo curatore degli oli Centre Pompidou Christine offerti Viva Arte Viva, che possono essere interpretate come "Viva l'arte di vivere." "Abbiamo a lungo concettualizzato questo argomento Considerando il tempo in cui viviamo, non possiamo rispondere alle sue chiamate Pertanto, questa mostra sarà un certo dramma ..", - ha detto S. Michele.

Dettagli sulla mostra russo alla Biennale di Venezia, tra cui il suo nome, saranno annunciati in una conferenza stampa, che si terrà nella Tass ha riferito il 27 gennaio. Mentre è noto che l'installazione Bruskin sarà il centro di esposizione, ei diversi livelli del padiglione, che è stato costruito nel 1914 dall'architetto Alexei Shchusev, concettualmente essere spostato verso il basso.

Per tradizione, il più antico e rispettato nel mondo della Biennale di arte contemporanea in Architettura Biennale di Venezia alternativamente. curatore invitato imposta un argomento e preparare una grande mostra che dimostra l'Arsenale ei giardini Giardini, dove si trovano anche i padiglioni in diversi paesi, tra cui la Russia. Come il Festival di Venezia, la Biennale di distribuendo "Leoni d'Oro": la giuria sceglie la migliore esposizione nazionale, il miglior lavoro del progetto principale, fuori dalla competizione assegnato il premio per il suo contributo all'architettura, e un giovane architetto promettente ottiene il "Leone d'Argento".




Nessun commento:

Posta un commento