Translate

martedì 2 maggio 2017

Vela + Biennale



Anche per il 2017 Vela spa, società commerciale della mobilità e di marketing della Città di Venezia, rinnova la collaborazione con La Biennale di Venezia, confermandosi soggetto di riferimento a supporto delle istituzioni e degli operatori culturali e turistici della Città. Come già negli anni scorsi, l’accordo tra Vela e La Biennale di Venezia prevede un reciproco scambio di visibilità che consente alla Biennale di promuovere in tutta la città le proprie iniziative e a Vela di affiancare il proprio brand commerciale “Venezia Unica” ad una delle più prestigiose istituzioni culturali internazionali. Tale accordo è valido anche per la 57. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia, dal titolo VIVA ARTE VIVA, che avrà luogo dal 13 maggio al 26 novembre 2017. 



Vela, società del Gruppo Avm (Azienda Veneziana della Mobilità), gestisce la piattaforma di commercializzazione di servizi per cittadini e turisti Venezia Unica: un “city pass” unificato che consente di usufruire di un’offerta integrata che comprende, oltre all’acquisto dei biglietti ridotti per la Biennale Arte 2017, servizi di trasporto pubblico e transfer, parcheggi, musei, chiese, teatri, guide e audioguide, wi-fi e servizi igienici pubblici. Il sistema Venezia Unica si traduce innanzitutto nel portale www.veneziaunica.it, sito ufficiale di informazione turistica e di e-commerce della Città di Venezia, oltre che nei punti vendita diretti Venezia Unica, situati alle principali porte di accesso del centro storico di Venezia, sulle isole e in terraferma, con oltre 200 addetti commerciali di front-line plurilingue. 


Fa parte del Gruppo AVM anche Actv spa, società del trasporto pubblico locale, che garantisce ai visitatori il collegamento, attraverso i mezzi pubblici, con gli spazi che ospitano la 57. Esposizione Internazionale d’Arte, in particolar modo con l’Arsenale e i Giardini, nell'arco dell'intera giornata. 


Per acquistare on line (con carta di credito VISA e Mastercard) i biglietti del trasporto pubblico locale di Actv sia del settore automobilistico che del settore navigazione (biglietti ordinari e biglietti a tariffa CartaVenezia per i clienti abituali), e validare direttamente dal proprio smartphone i titoli di viaggio, nonché per consultare gli orari del servizio Actv, è disponibile in italiano e inglese l’Avm Venezia Official App, per i sistemi operativi IoS (Apple App Store) e Android (Google Play). Actv spa è l’unica azienda italiana del trasporto pubblico che gestisce contemporaneamente una rete automobilistica, di navigazione e tranviaria; conta oltre 2.800 dipendenti e trasporta 120 milioni passeggeri/anno tra navigazione (25 linee), bus (oltre 100 linee che si snodano in 45 comuni di 4 province diverse) e tram (2 linee). 

Nessun commento:

Posta un commento